giovedì 14 ottobre 2010

a buon intenditor poche parole

ecco la fine. la mia personale finale.

sarò un pò egoista, anzi lo sono, ma continuare a raccontare di sensazioni ora, lontano da Li, mi vien difficile. sarà mica che ho bisogno di un pò di souchu per lasciarmi andare?
e allora, alle parole meglio i fatti, il video del mio quarto incontro. perso 2 a 1, credo solo per demerito del mio avversario che ha sbagliato un kata. riguardandomi devo dire che le sensazioni che avevo durante l'incontro erano più soddisfacenti di quelle che ho oggi. mi vedo commettere tanti errori, ancora tanta rigidità, caricamenti piccoli, mancanza di continuità tra le parti del kata e poca profondità delle posizioni.
ecco perchè c'è spazio per l'anno prossimo!



ciao a tutti. sayonara...

Nessun commento:

Posta un commento